Fondi: Open Day all'Istituto San Francesco

Sabato 22 gennaio all'Istituto San Francesco di Fondi, in via Mola di Santa Maria (di fianco all'area del mercato settimanale), "Open day" per l'offerta di orientamento agli alunni della terza media che devono compiere la scelta della scuola superiore. la giornata si articolerà in diversi momenti: la mattinata sarà dedicata all'accoglienza di gruppi di alunni di terza media che, oltre a visitare la struttura ed avere un contatto diretto con i loro "colleghi" più grandi, saranno coinvolti in interessanti workshop tenuti da docenti dell'Istituto. Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 18,30, la scuola resterà aperta alle famiglie degli studenti che avranno la possibilità di conoscere il preside e i docenti, così da poter ottenere tutte le informazioni necessarie per effettuare, insieme ai propri ragazzi, una scelta consapevole per il loro futuro.